Mac Studio, spunta il primo video della spacchettanza

Spunta il primo video dell’unboxing del nuovo Mac Studio di Apple. Eccovelo in anteprima. Buon unboxing a tutti.

Puntuale come un Frecciarossa (vabbè, si fa per dire), sul web ha fatto capolino il primo video di spacchettanza ufficiale del nuovo Mac Studio + Studio Display. Buon unboxing a tutti.

Le vendite delMac Studio sarà ufficialmente sono partite lo scorso 18 marzo, e i primi a riceverlo sono stati gli utenti in Australia e Nuova Zelanda. Tant’è che, tra consegne in anticipo e fuso orario, abbiamo già visto qualche foto dell’unboxing. Ora invece è il momento del video.

Il computer -una specie di ibrido tra Mac Mini e Mac Pro- ha un prezzo di partenza di 2.349 euro (in Italia), con una configurazione con chip M1 Max, CPU 10-core, GPU 24-core, Neural Engine 16-core, 32GB di RAM e 512GB di archiviazione SSD.

Per la versione con l’impressionante chip M1 Ultra si parte invece da 4.649 euro: CPU 20-core, GPU 48-core, Neural Engine 32-core, 64GB di memoria unificata e 1TB di archiviazione SSD. Per i più esigenti, c’è pure la configurazione extra-ultra che supera i 9mila euro.

Per saperne di più sul potente Mac Studio, sui suoi tanti punti di forza e le zone d’ombra, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti:

Ti potrebbe interessare