QR code per la pagina originale

MacBook Pro 14″: lancio a maggio

Aggiornamento in arrivo per la linea MacBook Pro. Dovrebbe arrivare tra un mesetto e portare in dote una inattesa novità: avrà un display più ampio da 14".

,

Nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza Coronavirus, Apple sta facendo tutto il possibile per mandare avanti le normali attività di ricerca e sviluppo, e l’ingegnerizzazione dei nuovi prodotti. E così, dopo iPhone 9 in questi giorni, a maggio sarà la volta dei nuovi MacBook Pro. E avranno una feature che nessuno si aspettava.

MacBook Pro ricondizionati: 3 offerte incredibili

Nome in codice J223, il nuovo MacBook Pro in arrivo tra qualche settima costituirà un upgrade dell’attuale modello da 13″. D’altro canto, dopo i MacBook Air del mese scorso e i MacBook Pro 16″ di 5 mesi fa, il modello entry level era l’unico rimasto fuori dal giro degli aggiornamenti.

Ma al di là delle piccole migliorie a processore e scheda video (Intel di stirpe Ice Lake di 10ª generazione con architettura a 10 nanometri), la novità più interessante dei nuovi modelli sarà certamente lo schermo più ampio. A parità di dimensioni complessive, la macchina godrà infatti di un display da 14″. Oltre ovviamente alla nuova-vecchia tastiera con meccanismo a forbice che ci eviterà la pena dei tasti incollati del fallimentare meccanismo a farfalla.

Non abbiamo una data di lancio definitiva, ma i rumors parlano di maggio; dunque, ragionevolmente, il MacBook Pro 14″ arriverà tra almeno 3 o 4 settimane.

Acquista su Amazon:
Un consiglio, se siete interessati all’eccellente prezzo di queste macchine. Sebbene al momento questi modelli potrebbero risultare non disponibili, vi suggeriamo di acquistarli comunque. Entro poche ore o al massimo qualche giorno, le scorte saranno rimpinguate, e avrete la priorità rispetto agli altri acquirenti. E comunque, l’addebito avviene solo al momento della spedizione effettiva. In caso trovaste di meglio, siete sempre in tempo per annullare l’ordine.