MacBook Air M2: lancio il 15 luglio

Il MacBook Air M2 sta per arrivare: stando alle indiscrezioni, Apple lo lancerà il prossimo 15 luglio 2022.
Il MacBook Air M2 sta per arrivare: stando alle indiscrezioni, Apple lo lancerà il prossimo 15 luglio 2022.

Il MacBook Air M2 comparso fugacemente su Amazon e poi sparito dai radar, è imminente. Stando alle indiscrezioni, Apple lo lancerà il prossimo 15 luglio 2022.

Era stato annunciato e mostrato in anteprima al WWDC 2022, senonché poi se ne erano perse le tracce. Apple aveva genericamente promesso una disponibilità a luglio, e a quanto pare le tempistiche saranno rispettate.

Secondo le fonti di MacRumors, il nuovo MacBook Air debutterà esattamente il 15 luglio. È caratterizzato da design sottile, un chip M2 con CPU 8-core e GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, per un peso complessivo di 1,24kg.

Garantisce fino a 18 ore di batteria, dunque praticamente dura tutto il giorno; il display è di tipo Liquid Retina da 13,6″ con 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori. Infine, integra una videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array e un sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale. Una vera novità per il portatile entry level di Cupertino.

MacBook Air M2 in Pre-Ordine su Amazon

Non appena saranno disponibili, questi sono i link in anteprima per poter acquistare il MacBook Air su Amazon:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti