MacBook Air M2 pre-ordini APERTI su Amazon

I nuovi MacBook Air M2 sono già disponibili in pre-ordine su Amazon, ma conviene far presto perché le scorte dureranno pochissimo.
I nuovi MacBook Air M2 sono già disponibili in pre-ordine su Amazon, ma conviene far presto perché le scorte dureranno pochissimo.

I nuovi, stilosi MacBook Air M2 sono già disponibili in pre-ordine su Amazon, con consegna dal 15 luglio. Ma conviene far presto perché le scorte evaporeranno in poche ore: dunque se vi serve questa macchina, non esitate perché -con tutto quel che succede nel mondo- i tempi si faranno parecchio lunghi.

  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE – Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 – Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY – Il display Liquid Retina da 13,6″ ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI – Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

MacBook Air M2 in Pre-Ordine su Amazon

E il bello è che ci sono già tutte le configurazioni base. Ecco qualche esempio dei MacBook Air in pre-ordine su Amazon:

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti