SUPER SCONTO per MacBook Air 2023 con chip M2, RISPARMI 280 euro su Amazon!

Acquista su Amazon il MacBook Air, non lasciarti sfuggire la possibilità di pagarlo 280 euro in meno!
Acquista su Amazon il MacBook Air, non lasciarti sfuggire la possibilità di pagarlo 280 euro in meno!

Abbiamo per le mani una vera e propria bomba: puoi acquistare su Amazon il fantastico Apple MacBook Air 2023 dotato di chip M2 ad un prezzo scontatissimo, lo paghi oltre 280 euro in meno rispetto al suo attuale costo di mercato.

Ma non è finita qui perché, grazie al servizio Cofidis, puoi dilazionare la spesa e pagare il tuo nuovo pc in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

MacBook Air 2023 con chip M2: semplicemente perfetto per te!

Il nuovo MacBook Air ha uno spettacolare display Liquid Retina da 15 pollici che ti dà ancora più spazio per fare quello che vuoi. E il suo guscio in alluminio 100% riciclato è incredibilmente sottile e leggero. Fai più cose in meno tempo con una potente CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata.

Fino a 18 ora di autonomia. Grazie all’efficienza del chip M2, la batteria del tuo MacBook Air non ti molla fino a sera. Il display Liquid Retina ad alta risoluzione ha 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori, per immagini brillanti e dettagli incredibili.

MacBook Air ha un design senza ventola: è completamente silenzioso anche quando lavora sodo. Ci sono migliaia di app ottimizzate per i chip Apple, e anche quelle che usi di più, come Microsoft Excel, PowerPoint, Adobe Creative Cloud e Google Workspace, vanno a tutta velocità su macOS. E nel tempo il tuo MacBook Air resterà sicuro e in perfetta efficienza, grazie agli aggiornamenti software gratuiti.

Apple 2023 MacBook Air portatile con chip M2: display Liquid Retina da 15,3″, 8GB di RAM, 512GB di archiviazione SSD, videocamera FaceTime HD a 1080p. Compatibile con iPhone/iPad – Mezzanotte

Con la videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array ogni videochiamata sarà uno spettacolo. E grazie al sistema a sei altoparlanti con audio spaziale puoi immergerti nella musica e nei film anche quando sei in giro.

Comodissima da usare, la Magic Keyboard retroilluminata ha una fila di tasti funzione a tutta altezza e il Touch ID: il modo più semplice, veloce e sicuro per sbloccare il Mac e accedere a siti web e app con un semplice tocco. MacBook Air ha una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.

Con l’acquisto di un Mac hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Scegli AppleCare+ per estendere la copertura.

Approfittane subito e risparmia un sacco di soldi: acquista su Amazon il MacBook Air 2023 pagandolo oltre 280 euro in meno!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti