iPhone 14 Pro DAL VIVO: guarda i primi hands-on dall'Apple Park di Cupertino

Dal quartier generale di Cupertino arrivano i primi video che mostrano iPhone 14 Pro dal vivo: la Dynamic Island conquista tutti!
Dal quartier generale di Cupertino arrivano i primi video che mostrano iPhone 14 Pro dal vivo: la Dynamic Island conquista tutti!

Inutile negarlo, iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono stati i due protagonisti dell’evento Apple del 7 settembre e saranno protagonisti anche del mercato degli smartphone nei prossimi mesi (a partire dal 16 settembre, a voler essere precisi).

Come da programma, i due smartphone sono stati presentati all’Apple Park di Cupertino, in buona compagnia di iPhone 14 “base”, Apple Watch Series 8, Apple Watch SE 2, Apple Watch Ultra e AirPods Pro 2. E proprio dal quartier generale californiano arrivano i primi hands-on che mostrano i due iPhone 14 Pro dal vivo.

Chi ha avuto la possibilità di toccarli con mano, come Nilay Patel di The Verge e Marques Brownlee, ha sottolineato quella straordinaria invenzione chiamata Dynamic Island, fluida e già perfettamente integrata nell’interfaccia. Commenti più che positivi anche per il display, ora ancora più luminoso. Per il resto – fotocamera e inedite modalità video – bisognerà aspettare le recensioni complete.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ad alcuni video hands-on.

Prezzi e disponibilità

I due smartphone saranno preordinabili a partire dalle 14:00 del 9 settembre. La disponibilità nei negozi fisici e online è invece fissata per il 16 dello stesso mese.

iPhone 14 Pro

  • 128GB: 1.339 euro
  • 256GB: 1.469 euro
  • 512GB: 1.729 euro
  • 1TB: 1.989 euro

iPhone 14 Pro Max

  • 128GB: 1.489 euro
  • 256GB: 1.619 euro
  • 512GB: 1.879 euro
  • 1TB: 2.139 euro

Immagine di copertina ©TheVerge

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti