Apple Watch SE 2: feature e prezzi del nuovo smartwatch low-cost

A sorpresa, Apple ha svelato la seconda generazione di Apple Watch SE. Il suo debutto sul mercato è fissato per il 16 settembre, si parte da 309 euro.
A sorpresa, Apple ha svelato la seconda generazione di Apple Watch SE. Il suo debutto sul mercato è fissato per il 16 settembre, si parte da 309 euro.

Dopo Apple Watch Series 8, è arrivato anche il turno di Apple Watch SE 2. Un po’ a sorpresa, il gigante di Cupertino ha presentato la seconda generazione dello smartwatch entry-level (se così vogliamo definirlo…). Scopriamo insieme le novità dell’indossabile.

Apple Watch SE 2

Il nuovo Apple Watch SE integra funzioni evolute a un nuovo prezzo più conveniente ed è perfetto come regalo, da utilizzare con Configurazione famiglia o per chi vuole iniziare il suo viaggio con Apple Watch.

I significativi miglioramenti includono il processore dual-core avanzato S8 SiP, lo stesso che si trova nell’Apple Watch Series 8 e nell’Apple Watch Ultra, che lo rende più veloce del 20% rispetto alla generazione precedente, oltre al Rilevamento incidenti e al roaming internazionale.

Apple Watch SE 2 - Panoramica

Apple Watch SE mantiene lo stesso design della cassa, ma sfoggia ora una nuova cassa posteriore coordinata in un materiale composito in nylon, che lo rende ancora più leggero.

Con watchOS 9, Apple Watch SE offre ora tutti i vantaggi della nuova app Bussola in aggiunta alle funzioni ottimizzate per fitness e benessere. Apple Watch SE è disponibile con cassa in alluminio in due taglie, 40 mm e 44 mm, nei colori mezzanotte, galassia e argento, ed è compatibile con tutti i cinturini.

Prezzi e disponibilità per l’Italia

Al pari di Apple Watch Series 8, Apple Watch SE 2 è preordinabile da oggi e sarà disponibile all’acquisto diretto a partire dal 16 settembre.

Il prezzo di partenza è di 309 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti