iPhone 13, spuntano le immagini della fotocamera

iPhone 12 non è ancora stato lanciato, eppure questo non ci impedisce di parlare del design e della fotocamera del futuro iPhone 13 in arrivo nel 2021.

iPhone 13, spuntano le immagini della fotocamera

La prossima generazione di iPhone verrà presentata dopo l'estate, ma i rumors di oggi sono addirittura per il modello successivo. Signore e signori, ecco che aspetto avrà iPhone 13 (o iPhone 12S?)

Si, lo sappiamo. Molti sulla nostra pagina Facebook storceranno il naso e diranno: "Ma come, iPhone 12 non è ancora neppure sul mercato, e già parliamo di iPhone 13?" E la risposta che diamo è questa: il flusso dei rumors non lo decidiamo noi; ci limitiamo a riportare le notizie, soprattutto quando provengono da una fonte affidabile come quella di oggi, vale a dire il canale Twitter di Fudge.

iPhone 13, spuntano le immagini della fotocamera
In pratica, sono emersi dettagli sul design dell'iPhone 2021 ma soprattutto le caratteristiche della fotocamera posteriore, che vi elenchiamo qui di seguito:


  • Lente grandangolare da 64 Megapixel con zoom ottico 1x e zoom digitale 6x

  • Lente tele-obiettivo da 40 Megapixel con zoom ottico 3x-5x e zoom digitale 15-20x

  • Lente anamorfica 64 Megapixel per la cattura video con rapporto 2.1:1

  • Lente ultra-grandangolare 40-megapixel .25x con zoom ottico invertito

  • LiDAR 4.0

Il design, da quel che si vede nella foto in alto, potrebbe risultare un filo "anti-Apple" agli occhi dei più, ma c'è da ricordare che iPhone 12 e le generazioni seguenti dovrebbero ispirarsi alle forme piatte e essenziali del glorioso fu-iPhone 4 e di iPad Pro. Quindi tutto può essere.

A mo' di paragone, iPhone 11 Pro possiede un trittico di fotocamere costituito da lente grandangolare da 12 Megapixel, lente ultra-grandangolare da 12 Megapixel e tele-obiettivo da 12 Megapixel. iPhone 12 invece dovrebbe avere lente grandangolare da 64 Megapixel con tele-obiettivo e zoom ottico 3x. La configurazione a tre lenti, tuttavia, riguarderà come al solito i modelli di punta Pro e Pro Max.

  • shares
  • Mail