iPhone 11S, ecco che aspetto avrà nel 2020

La linea 2019 non è stata ancora ufficialmente presentata, eppure qualcuno ha immaginato che aspetto avrà l'iPhone successivo.

Si, è vero. Ufficialmente Apple non ha ancora presentato neppure i nuovi smartphone di quest'anno, eppure ciò non ci ha impedito di farci un'idea dell'aspetto che dovrebbe avere iPhone 11; anzi, praticamente la voluminosa fotocamera posteriore a tre lenti è oramai data per scontata.

Sulla scia di queste considerazioni e dell'esperienza (dopo ogni anno "normale" segue un anno "S"), e in base anche a quanto vaticinato da alcuni affidabili analisti, in effetti non è così impossibile immaginare anche l'iPhone del 2020, ribattezzato per l'occasione "iPhone 11S" o "iPhone XIs." Ed è proprio quello che ha fatto Ben Geskin con i rendering che vi mostriamo oggi.

Da quel che si sa -e che si vede nelle immagini- l'iPhone più grande diventerà un pochino più grande, mentre quello più piccolo un po' più piccolo e con cornici più sottili. In alto, l'immagine mostra iPhone 11S e iPhone 11S Max; qui in basso, invece, il confronto iPhone XS/11S e iPhone XS Max/11S Max.

Parliamo di un phablet che passa dai precedenti 6.5 ai futuri 6.7 pollici, laddove lo smartphone più minuto si riduce dai precedenti 5.8 ai futuri 5.45 pollici. Nulla è dato sapere invece sul successore 2020 di iPhone XR, se non che anch'esso adotterà un display OLED. Su tutti e tre, infine, dovrebbe arrivare la benedizione del 5G.

  • shares
  • Mail