Prodotti Apple Attesi 2017: lista completa fino alla fine dell'anno

Tra rumors e indiscrezioni, spesso si perde il conto dei prodotti e delle novità attese nei prossimi mesi. Ecco l'intera roadmap Apple prevista da oggi fino alla fine del 2017.
Tra rumors e indiscrezioni, spesso si perde il conto dei prodotti e delle novità attese nei prossimi mesi. Ecco l'intera roadmap Apple prevista da oggi fino alla fine del 2017.

Tra rumors e indiscrezioni, spesso si perde il conto dei prodotti e delle novità attese nei prossimi mesi. Ecco l’intera roadmap Apple prevista da oggi fino alla fine del 2017.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/201477/faceid-iphone-8-supporto-apple-pay-e-riconoscimento-oggetti-e-animali”][/related]

Il 2017 è stato tutt’altro che una cattiva annata, per gli utenti e gli azionisti della mela: sono stati lanciati diversi nuovi prodotti -alcuni di enorme successo come AirPods– e la capitalizzazione della società sta per abbattere il muro del trilione di dollari. Grazie alle sorprese in arrivo nei prossimi mesi.

iPhone

[img src=”https://media.melablog.it/6/6f0/forbes-iphone-8-1.jpg” alt=”forbes-iphone-8-1.jpg” align=”center” size=”large” id=”201575″]

I nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus dovrebbe mantenere forme, feature e dimensioni dei telefoni attuali, introducendo pochi cambiamenti di routine su processore, memoria e colori. In generale rappresenteranno una scelta conservatrice, e ciò si rifletterà sui costi più abbordabili. Abbordabili rispetto all’ammiraglia, iPhone 8.

iPhone 8 invece sfoggerà un form factor tutto nuovo, un display OLED, design minimalista privo di cornice, ricarica wireless (caricabatterie senza fili non incluso) e un costo per l’utente finale che partirà probabilmente da oltre 1.100-1.200 Euro qui da noi.

Apple Watch Serie 3

[img src=”https://media.melablog.it/5/570/apple-watch-gold.jpg” alt=”apple-watch-gold.jpg” align=”center” size=”large” id=”201576″]

Non si sa molto sul nuovo orologio di Cupertino, ma pare che subirà un radicale re-design, e che si affrancherà finalmente da iPhone grazie al supporto nativo ad LTE e alla batteria più capiente.

Apple HomePod

[img src=”https://media.melablog.it/4/427/siri-homepod-opinion.jpg” alt=”siri-homepod-opinion.jpg” align=”center” size=”large” id=”201577″]

HomePod, lo smart speaker di Apple, debutterà ufficialmente a dicembre nei paesi anglofoni. Non soltanto dovrebbe fornire un suono di alta qualità, ma in più garantirà anche un elevato livello d’interazione grazie a Siri.

iMac Pro

[img src=”https://media.melablog.it/1/169/new_2017_imac_pro_accessories-0.jpg” alt=”new_2017_imac_pro_accessories-0.jpg” align=”center” size=”large” id=”201578″]

Il “Mac più potente di sempre” come lo chiama Apple, e sicuramente il primo iMac a sfoggiare una colorazione scura, sfoggerà connettività Thunderbolt 3 con supporto fino a due display 5K, una fotocamera FaceTime frontale da 1080p, rendering 3D in tempo reale, display 5K integrato, processori Xeon a 8 core, scheda grafica Radeon Vega, 32GB di RAM ECC e 10GB Ethernet.

Con prezzi a partire da 4.999$ (ben oltre i 5.000€ qui da noi, dunque), l’iMac Pro si posizionerà anche come l’iMac più costoso di sempre, con un picco di 17.000 dollari (quasi 20.000€ in Italia) per il modello di punta.

Varie ed Eventuali

Tra le tante novità minori attese, segnaliamo una Apple TV 4K, rivelata dal firmware di HomePod, senza contare le Major Release software, vale a dire iOS 11, watchOS 4, tvOS 11, e macOS High Sierra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti