iPhone 6, un prototipo nelle mani della star taiwanese Jimmy Lin

Una celebrità taiwanese è comparsa in un video mostrando al mondo quello che sembrerebbe un prototipo di iPhone 6. Ma i dubbi montano.

Parliamo di


Curiosità: iPhone 6, Apple chiede aiuto alle autorità cinesi per fermare la fuga di notizie

Oramai viene da domandarsi quali novità tirerà fuori dal cilindro Apple il giorno della presentazione di iPhone 6, visto che oramai sappiamo quasi tutto della prossima generazione di telefoni con la mela. Ne conosciamo le misure esatte e il design arrotondato e sottile (ma meno sottile di quanto sperassimo), l’abbiamo visto in foto, video, confronti, progetti, abbinato alla cover o da solo, e perfino sotto forma di file di stampa 3D. E ora, ci si mette pure la celebrità taiwanese, con un altro video e delle immagini in cui sfoggia quello che a prima vista somiglierebbe al prototipo dell’inedito gingillo.

Ce l’ha nelle mani Jimmy Lin, volto noto della TV taiwanese e pilota, su Weibo.com, e non è neppure la prima volta che viene pizzicato a farlo. Nel 2010, per esempio, aveva condiviso la foto di un tablet che lui definì iPad mini con ben due anni d’anticipo sul lancio effettivo; e stessa storia con un iPhone 5c e un iPhone 5s, anche se con tutta probabilità si trattava semplicemente dei mockup in circolazione in Oriente e basati sulle indiscrezioni del Web.

Se date un’occhiata al retro del cosiddetto iPhone 6, infatti, troverete una componente gialla piuttosto sospetta e inutile; e anche il foro della fotocamera FaceTime sembra eccessivamente grande. Inoltre, per quale motivo non si vede mai l’unità accesa e operante? L’impressione di déjà vu è fortissima.

Guarda le foto dell’iPhone 6: un modello in scala conferma forma larga e sottile

Il nuovo iPhone è atteso in un evento ad hoc verso settembre, nei due tagli da 4,7″ e 5,5″, e con copertura in Vetro Zaffiro solo per le varianti di punta. Avrà sicuramente un processore più performante, una fotocamera migliorata (forse con stabilizzatore ottico) e, se la sorte è con noi, un chip NFC per gli acquisti mobili. Qui di seguito, trovate la Gallery con tutti gli scatti di Jimmy Lin. Buona visione.

Leggi su Mobileblog: Apple, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare ad agosto o settembre

iPhone 6 – Jimmy Lin

Guarda la galleria: iPhone 6 – Jimmy Lin

Ti potrebbe interessare
Las Vegas: presto un divieto per iPhone nei casinò?
iPhone 3G iPod touch

Las Vegas: presto un divieto per iPhone nei casinò?

“Prego, signore, spenga il suo iPhone“. Questo potrebbe diventare presto il leitmotiv nei casinò di Las Vegas, la capitale mondiale del gioco d’azzardo.Le autorità deputate al controllo del gioco del Nevada, infatti, stanno studiando alcune applicazioni recentemente rese disponibili su App Store (come Card Counter), in grado di facilitare il conteggio delle carte nel gioco

La nuova Land Rover LRX si avvia con l’iPhone
iPhone

La nuova Land Rover LRX si avvia con l’iPhone

Forse nessuno di noi avrebbe mai pensato che fosse possibile in futuro avviare un’autovettura grazie ad un telefono cellulare; paradossalmente il nuovo concept di Land Rover LRX lo permette già e lo fa in grande stile: utilizza un iPhone.Grazie alle foto riportate dai nostri cugini di Auto|blog, l’autovettura pare essere perfettamente integrata con il gioiellino