iPhone 4 bianco in arrivo presso Verizon e AT&T



Sembra che ci siamo: i due operatori di telefonia mobile statunitensi, AT&T e Verizon, si stanno preparando al lancio imminente dell’iPhone 4 bianco. I retail store dei due gestori hanno iniziato a ricevere del materiale promozionale riguardante l’iPhone 4 bianco. I clienti di Verizon e AT&T potranno acquistare il nuovo modello di iPhone “nel corso della settimana prossima”, secondo informazioni confidenziali riportate da Apple Insider.

Numerose rivendite hanno inoltre ricevuto istruzione di mantenere in magazzino gli iPhone 4 bianchi finora ricevuti, fino alla data ufficiale di rilascio. Tutte le notizie giunte finora, parlano della data di mercoledì 27 aprile 2011.

Oltre agli Stati Uniti, gli iPhone 4 bianchi saranno distribuiti presto anche nel Regno Unito. Dei modelli numerati MC604B/A sono apparsi nel catalogo di Verizon in Gran Bretagna: apparentemente si tratta di modelli bianchi da 16GB. Nel catalogo del Verizon statunitense invece, sono modelli bianchi da 32GB che sono stati svelati la scorsa settimana. Adesso non ci resta che chiederci quando gli iPhone 4 bianchi verranno messi in vendita in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti