Cuffie Sennheiser per audiofili a metà prezzo per il Black Friday

Su Amazon, per il Black Friday 2021, le cuffie Sennheiser per audiofili al minimo storico, con sconti di quasi il 50% sul prezzo di listino.
Su Amazon, per il Black Friday 2021, le cuffie Sennheiser per audiofili al minimo storico, con sconti di quasi il 50% sul prezzo di listino.

Non esistono soltanto le AirPods Max. Su Amazon, grazie al Black Friday anticipato di quest’anno, è possibile portarsi a casa cuffie Sennheiser di altissimo profilo alla metà del prezzo di litino. Un’occasione unica per gli audiofili.

https://www.melablog.it/post/airpods-max-sconti-amazon/

Le cuffie in super offerta di oggi sono le Sennheiser HD 350BT e le HD 599, quest’ultima in Edizione Speciale. Ecco le caratteristiche dei due prodotti.

Le HD 350BT sono cuffie caratterizzate da un ottimo suono wireless con bassi dinamici profondi e supporto codec high-quality incluso AAC e AptX a bassa latenza; la durata della batteria è di 30 ore di uso continuato, e l’app Sennheiser Smart Control permette di avere accesso all’equalizzazione, alla modalità Podcast e all’update Firmware. Le cuffie supportano Siri e Google Assistant, ricarica rapida USB-C, e funzionano attraverso Bluetooth 5.0.

Leggi anche: Black Friday 2021 Cuffie e Auricolari Beats (quasi) a metà prezzo

Le Sennheiser HD 599 Special Edition invece sono un prodotto premium per coloro che ricercano un “suono sofisticato, design e qualità costruttiva. Con la potenza dei trasduttori di tecnologia Sennheiser e con design “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R), la HD 599 Special Edition rappresenta il primo approccio nel mondo della riproduzione da audiofili.”

Sono caratterizzate da:

  • Componenti Premium: I trasduttori Sennheiser utilizzano bobine in alluminio che assicurano alta efficienza, una dinamica eccellente ed una distorsione estremamente bassa.
  • Design acustico aperto: Il design aperto circumaurale offre una presentazione spaziale estremamente “aperta” per migliorare l’esperienza di ascolto.
  • Molteplici Collegamenti: La HD 599 Special Edition è fornita con due cavi scollegabili: un cavo di 3m con jack 6.3mm per i sistemi di home entertainment ed una cavo corto di 1.2m con jack 3.5mm per l’utilizzo con telefoni, tablet e laptop.
  • Comfort: Il design robusto e leggero con lussuosi padiglioni ricoperti in velluto e l’archetto imbottito offrono un comfort ed una vestibilità notevoli anche per lunghe sessioni di ascolto.

Sono perfette per gli appassionati di musica e gaming, e oggi hanno un prezzo davvero irrinunciabile.

Il Non Plus Ultra invece si ha con le Sennheiser HD 450 Special Edition, scontate del 39%. In  questo caso, tra le feature troviamo:

  • Connettività semplice e affidabile grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0, con supporto di alta qualità dei codec AAC e AptX Low Latency, per una perfetta sincronia dell’audio con il video che stai guardando
  • Cancellazione attiva del rumore per un piacere di ascolto senza interruzioni
  • Bassi dinamici profondi e supporto codec high-quality incluso aac e aptx a bassa latenza
  • Durata batteria 30 ore
  • App Sennheiser smart control per accesso all’equalizzazione, alla modalità podcast e all’update firmware
  • Controlli intuitivi incluso il pulsante virtual assistant per interazione con Siri e Google Assistant

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti