AirPods Pro, sul mercato già i primi accessori

AirPods Pro sono in dirittura d'arrivo. La prova concreta è l'arrivo sul mercato dei primi accessori dedicati alla nuova generazione di auricolari wireless di Apple.
AirPods Pro sono in dirittura d'arrivo. La prova concreta è l'arrivo sul mercato dei primi accessori dedicati alla nuova generazione di auricolari wireless di Apple.

Ci credereste? Sul mercato hanno già fatto capolino i primi accessori per AirPods Pro, e questo significa solo una cosa: il lancio è imminente.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219673/airpods-pro”][/related]

Sappiamo che Apple sta lavorando ad una nuova generazione di auricolari senza fili dotata di cancellazione attiva del rumore ambientale e resistenza all’acqua; sappiamo anche che verranno distribuite in due varianti diverse e che negli USA costeranno 260$, vale a dire circa 279€ qui da noi.

Praticamente, mancava solo di conoscere la data di lancio e qualcosa ci dice che è molto vicina. Nella corsa contro la concorrenza infatti, ESR, un produttore di accessori compatibili, ha rilasciato una serie di cover protettive in silicone per un’inedita versione di AirPods che potete ammirare su questa pagina Web.

[img src=”https://media.melablog.it/d/dc4/airpods_3_leak_1-1.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”222668″]

A onor del vero, ci aspettavamo un bell’Evento Speciale Apple la prossima settimana, ma l’assenza di comunicati ed inviti stampa ci fa pensare che se ne riparlerà forse i primi di novembre. Si tratta di speculazioni, per carità, ma una certezza c’è: Cupertino ha pronta una gran quantità di novità hardware e software, tra cui i MacBook Pro 16″, Apple Tag, la nuova Apple TV e per l’appunto AirPods Pro. Se lo chiedete a noi, con tutta questa carne al fuoco, un keynote ad hoc appare più che ragionevole. Scommettiamo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti