AirPods Pro 2, lancio nel 2022: ecco feature e prezzo

Ecco quando arriveranno le nuove AirPods Pro 2, con quali feature e a che prezzo. Secondo gli analisti, manca pochissimo.
Ecco quando arriveranno le nuove AirPods Pro 2, con quali feature e a che prezzo. Secondo gli analisti, manca pochissimo.

La seconda generazione di AirPods Pro arriverà nella seconda metà dell’anno, probabilmente dopo l’estate. Lo rivela l’analista Ming Chi-Kuo in un tweet.

Feature AirPods Pro 2

Sensori di temperatura e battito cardiaco, e si vocifera addirittura del monitoraggio dei livelli di traspirazione.  Le nuove AirPods Pro avranno sensori avanzati di movimento per il tracking delle attività fitness.

Dal punto di vista del design, invece, avranno una forma più schiacciata e una custodia completamente riprogettata con speaker per far suonare gli AirPods dall’app Dov’è. Inoltre, il chip che gestisce le funzioni audio fornirà una Cancellazione del Rumore più efficiente e una durata della batteria più lunga, oltre ovviamente il supporto all’audio lossless di Apple Music. Qui trovate tutti i dettagli e le feature attese.

Lancio & Prezzo

Le AirPods Pro 2 dovevano arrivare nel 2021 ma, a causa dei rallentamenti della pandemia, il lancio è stato rimandato direttamente al trimestre del 2022, quindi tra luglio e settembre. Una previsione perfettamente compatibile con quella di Ming Chi-Kuo che parla esplicitamente della “seconda metà dell’anno.”

I prezzi dovrebbero restare in linea con quelli dell’attuale generazione, quindi al disotto dei 300€ a coppia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti