Realtà Aumentata Apple, lancio entro l'estate 2017?

Secondo le "molte fonti" di "alto livello" sentite da Robert Scoble, evangelist tecnologico e sostenitore della Realtà Virtuale, Apple lancerà il suo sistema di visori a Realtà Aumentata entro l'estate.
Secondo le "molte fonti" di "alto livello" sentite da Robert Scoble, evangelist tecnologico e sostenitore della Realtà Virtuale, Apple lancerà il suo sistema di visori a Realtà Aumentata entro l'estate.

Secondo le “molte fonti” di “alto livello” sentite da Robert Scoble, evangelist tecnologico e sostenitore della Realtà Virtuale, Apple lancerà il suo sistema di visori a Realtà Aumentata già durante l’estate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195124/la-realta-aumentata-apple-potrebbe-arrivare-nel-2017″][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/195243/mappe-con-realta-aumentata-illustrate-in-alcuni-nuovi-brevetti”][/related]

Secondo Scoble, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra la prossima estate e l’inizio del 2018, e sarà di quelli storici. La speranza di Cupertino, spiega, è di riuscire a partire con le trombe del marketing in concomitanza con l’apertura del nuovo Campus oppure in occasione del decimo anniversario di iPhone.

“Sarà l’eredità di Tim Cook” ha affermato; “e in effetti, è anche l’eredità di Steve Jobs” poiché lo sviluppo va avanti da diversi anni.

Si vocifera di un paio di occhiali estremamente leggeri, perché tutta l’elettronica sarà posizionata altrove, forse direttamente su iPhone. E pare assodato che il partner d’elezione sarà Carl Zeiss, quasi una certezza dopo il caso del CES di Las Vegas che forse ricorderete. Quest’anno, Carl Zeiss possedeva uno stand centralissimo nella nota fiera dell’elettronica di consumo, eppure non ha presentato alcun prodotto; le confidenze di un addetto della società hanno spiegato la ragione: Apple ha posto l’embargo su ogni operazione di marketing fino a contrordine.

A questo aggiungete i tanti brevetti di Apple, le acquisizioni, le dichiarazioni di Tim Cook a riguardo e le intersezioni con Apple Car in futuro. Insomma, forse ci siamo davvero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti