Natale 2014, i migliori regali per gli appassionati Apple

Apple non è soltanto iPhone e Mac. Esiste una gran quantità di accessori e prodotti che potete regalare ad un appassionato della mela. Vi mostriamo le migliori idee regalo del 2014.

regali_Apple_2014


Il mondo degli accessori per l'ecosistema Apple non è mai stato tanto ricco; ci sono prodotti per gli sportivi, per i professionisti, per chi ha il pallino dell'ecologia e molto altro. C'è davvero da sbizzarrirsi, e con costi spesso ragionevoli o molto contenuti. E fidatevi del nostro consiglio: anche se vi forniamo un link per l'acquisto, cercate sempre il prodotto che vi interessa in più negozi e sui siti di aste online. A parità di prodotto, si arriva spesso a risparmiare cifre importanti.

In queste ultime settimane, abbiamo parlato di un'infinità di gadget che potrebbero fare al caso vostro. Ecco perché abbiamo pensati di ricapitolare un po' la situazione:

Sport & Salute

iphone-fitness


Bracciali fitness, smartwatch (a proposito, aspetterete Apple Watch o comprerete altro?), fasce con cardiofrequenzimetro e molto altro. A voi la scelta:

Tempo libero e attività all'aperto

apple-logo-neve


La tecnologia permette di portarsi dietro la musica e di ascoltarla in qualunque momento; e se la batteria si scarica, niente problema: ci pensa il sole a riportare in vita iPhone, iPad e perfino gli accessori.

Business e produttività

spinn-case


Se pensavate ad un regalo per persone sempre in movimento e occupate, allora la scelta migliore consiste in un prodotto che aiuti ad ottimizzare la risorse e il tempo. Qualcosa tipo:

Nerd, Geek e amanti dell'High-Tech

regali_geek_natale2014


Con nerd, geek e amanti della tecnologia non si sbaglia mai: per farli contenti basta un accessorio col logo Apple, una maglietta particolarmente simpatica o un aggeggio che pulsa, ruota e che si controlla da iPhone. L'importante è che abbia poca o nulla utilità, e che strappi un sorriso al momento dello spacchettamento. Tra l'altro, non occorre neppure spendere cifre iperboliche; ci vuole solo una buona idea.

E per sorprendere i vostri amici, non dimenticate di dare un'occhiata anche ai nostri 5 accessori semplicemente assurdi per utenti Apple e ai gadget economici ma di sicuro effetto. Ci sarà da divertirsi, fidatevi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 70 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO