
[Image Courtesy of _Umpa_]
Nelle scorse ore, Intel ha aggiornato i propri listini includendo nell’offerta i chipset ULV di ultima generazione, vale a dire quegli ultra-low voltage che andranno ad equipaggiare molti portatili ultra-slim di Apple e della concorrenza. Tutto pronto per il nuovo MacBook Air?
Altamente improbabile che il supersottile con la mela vesta in nero, ma di sicuro sarà più performante dei predecessori nonostante consumi estremamente ridotti. A fronte di 25 - 35 Watt di consumi medi per i chip Intel mainstream dedicati ai laptop, i nuovi ULV brillano per efficienza:
Ovviamente, la disponibilità dei chip non implica alcuna scadenza specifica per il rilascio dei nuovi modelli da parte di Cupertino, e a questo punto appare poco probabile un aggiornamento della gamma a fine giugno come vaticinato tempo addietro. Più probabilmente occorrerà attendere la commercializzazione di OS X Lion, in occasione della quale dovrebbero arrivare anche MacBook Pro e Mac mini aggiornati.
gianl
21 giu 2011 - 10:06 - #1“Pronti per il MacBook Air?”
non no, sicuramente sono pronti per il Samsung UX21 (fonte: Engadget)
ma visti gli sgarri mediatici che SJ sta facendo chi lo sa, la risposta alla domanda del titolo potrebbe essere: “No way!”
and79mac
21 giu 2011 - 10:10 - #2Ma Lion quando sarà disponibile? Metà luglio?
menestrello
21 giu 2011 - 10:46 - #3Domanda newba ma gli i7 non dovrebbero avere 4 core?
i 2 core non erano gli i5?
Alexmac
21 giu 2011 - 11:42 - #4I MacBook Pro sono appensma stati aggiornati: evidentemente volevate dire Mac Pro.
SeaRobbie
21 giu 2011 - 12:08 - #5@Alexmax
Credo proprio che intendessero i MacPro, i MBP sono stati aggiornati da poco
MacRaiser
21 giu 2011 - 15:58 - #6se avrà la tastiera retroilluminata, appena esce lo compro al day one!!