watchOS 8.4.1 disponibile per Apple Watch Series 4 e modelli successivi

A pochi giorni da watchOS 8.4, il gigante californiano ha rilasciato un minor update del sistema operativo.
A pochi giorni da watchOS 8.4, il gigante californiano ha rilasciato un minor update del sistema operativo.

Un po’ a sorpresa è oggi stato diffuso da Apple un nuovo aggiornamento di watchOS, il sistema operativo di Apple Watch. A sorpresa perché la versione 8.4.1 arriva a distanza di una settimana circa dall’ultimo update (8.4). Cosa cambia?

watchOS 8.4 ha portato con sé il fix di un bug particolarmente fastidioso, che non permetteva agli utenti di ricaricare il proprio Apple Watch con un caricabatterie di terze parti. Anche di marchi spesso visti su Apple Store Online e nei negozi fisici dell’azienda di Cupertino, come Belkin.

Oggi però ha fatto capolino la versione 8.4.1 e il changelog ufficiale (ovvero l’elenco di novità comunicato da Apple) è generico e privo di informazioni utili per caprine di più.

watchOS 8.4.1 include risoluzioni di problemi per Apple Watch Series 4 e versioni successive.

L’update odierno punta dunque a risolvere bug riscontrati unicamente su Apple Watch Series 4 e generazioni successive dell’indossabile. Ma di che problema si parla? Apple non ha fornito dettagli a riguardo e nel corso dell’ultima settimana non sono stati segnalati inconvenienti, né sui forum né sui social.

Come scaricare l’ultimo aggiornamento di watchOS

Per procedere al download e all’installazione di watchOS 8.4.1 bisogna affidarsi all’applicazione Watch su iPhone: il percorso da seguire è Generali → Aggiornamento software.

watchOS 8.4.1

Image courtesy of 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti