Studio Display: sostituire il supporto dopo l'acquisto

Studio Display: sostituire il supporto dopo l'acquisto

Benché in teoria non sia formalmente intercambiabili tra loro, in realtà è possibile sostituire il supporto dello Studio Display anche dopo l’acquisto, se dovessero cambiare le proprie esigenze. Ecco come.

Tipi di Sostegno Disponibili

Il nuovo Studio Display può essere acquistato con 3 tipi di sostegno diversi:

  • Sostegno a inclinazione regolabile: Con angolo di inclinazione di 30°, da -5° a +25°, facilissimo da regolare.
  • Sostegno a inclinazione e altezza regolabili: Un braccio controbilanciato permette di inclinare lo schermo di 30° e di farlo scorrere in su e in giù di 105 mm.  Inclinazione: da -5° a +25° e Regolazione in altezza 105 mm in totale.
  • Supporto VESA: Adattatore che permette di creare una configurazione su misura, e che permette di orientare lo schermo anche in verticale. È compatibile con tutti i sostegni, le staffe a parete o da tavolo e i bracci snodabili conformi allo standard VESA con attacco 100×100 mm.

Cambiare Tipo di Sostegno

Poiché questi supporti sono integrati nel display, Apple afferma che non sono intercambiabiliin altre parole, se le esigenze dell’utente cambiano dopo l’acquisto, sembrava di capire che fosse letteralmente necessario ricomprare il monitor. Ma per fortuna, non è così che stanno le cose.

In realtà, basta prendere appuntamento in Apple Store o in un Apple Authorized Service Provider per ottenere la sostituzione del sostegno. I prezzi tuttavia variano in base al tipo di intervento da eseguire e alla manodopera, e al momento non sono noti.

L’unica certezza è che il Sostegno a inclinazione e altezza regolabili da solo costa ben 460€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti