Salvaschermo Google, le foto più belle del mondo sul vostro Mac

Mari da sogno, cieli spettacolari e panorami mozzafiato. Google porta le foto migliori di Google+ sul vostro Mac, con un'app salvaschermo gratuita da scaricare subito.
Mari da sogno, cieli spettacolari e panorami mozzafiato. Google porta le foto migliori di Google+ sul vostro Mac, con un'app salvaschermo gratuita da scaricare subito.
Salvaschermo Google, le foto più belle del mondo sul vostro Mac

Mari da sogno, cieli spettacolari e panorami mozzafiato. Google porta le foto migliori di Google+ sul vostro Mac, con un’app salvaschermo gratuita da scaricare subito.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/185248/installare-su-mac-gli-spettacolari-screensaver-animati-di-apple-tv”]Per la nuova Apple TV, la mela ha creato degli spettacolari screensaver animati. Ecco come installarli anche su Mac.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/185841/trasformare-i-film-in-screensaver-su-mac-con-savehollywood”]Se vi siete stancati dei soliti ScreenSaver del Mac, ecco una cosetta che vi piacerà tantissimo. Bastano un paio di clic per trasformare il vostro film preferito o le vacanze in un SalvaSchermo per Mac.[/related]

È lo stesso screensaver che trovate su Chromecast e sui dispositivi Pixel, e mostra le foto selezionate tra l’infinità di immagini disponibili su Google+. Ora, però, sbarcano anche sui Mac, con un plugin che è semplicissimo da installare.

Tutto quel che dovete fare è aprire la pagina ufficiale del progetto e fare clic su “Scarica Salvaschermo.” Verrà scaricato un DMG: fateci doppio clic sopra per montarlo sulla Scrivania; dopodiché, doppio cliccate il file Google Featured Photos.saver. Il Mac vi chiederà se desiderate installarlo solo per voi o per tutti gli utenti del computer (in quest’ultimo caso, dovrete immettere la password di amministratore). Scorrete l’elenco, e selezionate Google Featured Photos.

Se per caso non visualizzate l’anteprima del Salvaschermo e il sistema vi chiede di aggiornare il plugin, chiudete semplicemente le Preferenze di Sistema e riapritele; tutto dovrebbe funzionare a dovere, dopo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti