macOS Big Sur: Disponibile per il download

macOS Big Sur è ufficialmente disponibile per il download. Ecco come aggiornare in tutta serenità e senza problemi.
macOS Big Sur è ufficialmente disponibile per il download. Ecco come aggiornare in tutta serenità e senza problemi.

Aggiornamento delle 19.10: Come anticipato da Melablog, macOS Big Sur è ufficialmente disponibile. Può essere scaricato attraverso le funzionalità di update del sistema operativo, in Impostazioni → Aggiornamento Software.

 

Le Nostre Anticipazioni

macOS Big Sur: Data e ora di rilascio in Italia

All’evento One More Thing dedicato ai nuovi Mac mini, MacBook Air, and MacBook Pro con processore M1, Apple ha promesso che il rilascio di macOS Big Sur sarebbe avvenuto questa settimana. Ecco la data e l’ora previste per il nostro paese.

Presentato in versione preliminare al WWDC 2020 dello scorso giugno, Big Sur rappresenta un importante aggiornamento software per il mondo Mac e introduce tante piccole e grandi novità: una grafica più fresca e leggera, un Centro di Controllo rinnovato per includere anche Wi-Fi, Bluetooth e AirDrop, con notifiche più in stile iOS, nuove versioni delle app di sistema e prestazioni perfino migliori, soprattutto per quanto concerne il browser.

Fai clic qui per scoprire se le tue app sono compatibili con macOS Big Sur
Fai clic qui per scoprire se il tuo Mac è supportato da macOS Big Sur

La versione definitiva di macOS Big Sur verrà resa disponibile giovedì 12 novembre 2020, entro le 19.00 ora italiana. Tutti pronti per scaricare l’update? Prima di procedere, però, non dimenticate di effettuare un backup di Time Machine. Non si sa mai.

Leggi anche: macOS Big Sur, personalizzare lo sfondo di Safari 14

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti