Nuovi iMac: Ive, Mansfield e Brodrick li presentano in un video

I nuovi iMac presentati ieri hanno conquistato il cuore di molti, soprattutto il modello da 27″. Se a questo si aggiunge il video di presentazione disponibile su Apple.com nel quale vengono mostrate le principali novità, l’all-in-one di Cupertino farà “innamorare” anche i più dubbiosi. Tre i protagonisti del video: si comincia con Jonathan Ive, Senior

I nuovi iMac presentati ieri hanno conquistato il cuore di molti, soprattutto il modello da 27″. Se a questo si aggiunge il video di presentazione disponibile su Apple.com nel quale vengono mostrate le principali novità, l’all-in-one di Cupertino farà “innamorare” anche i più dubbiosi.

Tre i protagonisti del video: si comincia con Jonathan Ive, Senior Vice President of Industrial Design di Apple, che illustra l’idea alla base degli iMac e spiega come il nuovo modello sia l’evoluzione di un prodotto “so right”, così giusto ed appropriato, già al momento della sua realizzazione.

La parola passa poi a Bob Mansfield, Senior Vice President of Mac Hardware, e Scott Brodrick, Product Manager, che presentano alcune delle nuove specifiche tecniche, in primis quelle relative al nuovo display.

Nella presentazione trova anche un piccolo spazio Magic Mouse, il nuovo mouse multi-touch di Apple che ora è venduto in bundle con l’iMac.

Il video di presentazione dura poco più di 7 minuti.
Buona visione.

[Grazie matteinomac per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare