Concept del prossimo iPhone

Dopo aver presentato il concept relativo ad un possibile iPhone Unibody, ne arriva uno decisamente più verosimile: iPhone Video.L’autore ha pensato ad un dispositivo capace di utilizzare iChat Video e la tecnologia VoiceOver recentemente introdotta nel piccolo iPod Shuffle.Il nuovo iPhone, secondo il disegnatore, disporrà di 32Gb di memoria, fotocamera da 3,2Mpixel, registrazione video e

Parliamo di


Dopo aver presentato il concept relativo ad un possibile iPhone Unibody, ne arriva uno decisamente più verosimile: iPhone Video.

L’autore ha pensato ad un dispositivo capace di utilizzare iChat Video e la tecnologia VoiceOver recentemente introdotta nel piccolo iPod Shuffle.

Il nuovo iPhone, secondo il disegnatore, disporrà di 32Gb di memoria, fotocamera da 3,2Mpixel, registrazione video e sensori per l’orientamento spaziale (bussola digitale). Che ne dite?

[Via MacPredictions]

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma