QR code per la pagina originale

iMac 2021: il Concept che Apple dovrebbe copiare

Un designer grafico ha creato un concept di iMac semplicemente geniale. E possiede una feature che Apple dovrebbe copiare immediatamente.

,

Daniel Bautista, un designer grafico freelance, ha il geniale concept che potete ammirare nella Gallery qui in cima al post. È, per dirla sfacciatamente, l’iMac che ci aspettavamo l’altro giorno, quando Apple ha presentato una macchina potente ma dal design noioso e stantio.

“Il design dell’iMac sarà pure iconico,” ha spiegato Bautista, “ma ha bisogno di una svecchiata per diventare omogeneo con i nuovi prodotti Apple. Molti utenti desiderano un design con schermo infinity.” E questo è niente: l’all-in-one immaginario che vi mostriamo ha delle feature talmente geniali, che Apple dovrebbe copiarle seduta stante (e assumere Bautista honoris causa).

Ecco le caratteristiche hardware di questa gioiello:

  • Face ID per il riconoscimento biometrico
  • Schermo Edge to Edge privo di cornice
  • Sostegno con base di ricarica wireless integrato per iPhone e AirPods
  • Tastiera Apple Keyboard retroilluminata
  • Design fresco e moderno

E intendiamoci. È plausibile che alcune di queste feature risultino impossibili da implementare con le tecnologie e le catene di produzione attuali, ma è indubbio che questa sia la direzione da intraprendere. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Le Migliori Offerte di Oggi su Amazon: