MacBook Air, nuovi MacBook e vecchi MacBook: schermi a confronto


Uno dei modi migliori per dimostrare le differenze è quello di metterle davanti agli occhi di tutti. Così Gizmodo ha affiancato gli schermi di un MacBook Air, di un nuovo MacBook e di un “vecchio” MacBook. Risultato? La resa migliore dei colori è quella dell’Air.

Anche se nei nuovi MacBook i colori risultano maggiormente nitidi rispetto al modello precedente, si può notare come i neri non siano “puri”, bensì misti ad una tonalità di blu (forse dovuto alla retroilluminazione della tastiera). Per quanto riguarda la resa del MacBook Air, invece, non si evidenziano simili problemi e il risultano è del tutto similare a quello dei MacBook Pro da 15″.

Alcuni lettori però non concordano con il giudizio “negativo” nei confronti dei nuovi MacBook e sostengono che le immagini non rendano giustizia alla qualità dello schermo.

Se qualcuno di voi possiede un nuovo MacBook, o ha avuto modo di testarlo, potrebbe inviarci la sua testimonianza sulla resa dello schermo e, se ne riceveremo un numero interessante, provvederemo a pubblicarne un post che testimonia le impressioni di voi lettori.

Ad ogni modo, ricordo che nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione dei nuovi MacBook e si avrà modo di discutere anche in quel momento sulle specifiche del notebook.

Air, nuovi MacBook e vecchi MacBook: schermi a confronto Air, nuovi MacBook e vecchi MacBook: schermi a confronto nuovi MacBook e MacBook Pro
nuovi MacBook e MacBook Pro

[Gallery:Le ultime 2 immagini mettono a confronto il nuovo MacBook con il nuovo MacBook Pro e, come ci si può aspettare, quest’ultimo “surclassa” l’altro modello]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti