Interrotto lo sviluppo di iSquint e VisualHub

Tyler Loch, fondatore di Techspansion e sviluppatore dei celebri software di compressione video iSquint e VisualHub, oltre che del più recente AudialHub, ha annunciato che non continuerà lo sviluppo dei tre software, per motivi personali.I forum e l’e-mail di supporto rimarranno attivi per un certo tempo, e sul sito è presente anche una breve guida

Tyler Loch, fondatore di Techspansion e sviluppatore dei celebri software di compressione video iSquint e VisualHub, oltre che del più recente AudialHub, ha annunciato che non continuerà lo sviluppo dei tre software, per motivi personali.

I forum e l’e-mail di supporto rimarranno attivi per un certo tempo, e sul sito è presente anche una breve guida che spiega come fare il backup di VisualHub e AudialHub (non più scaricabili dal sito), in caso ci fosse la necessità di installarli su altri computer in futuro. Lo sviluppatore comunica anche che non dovrebbero esserci problemi a far girare i software sul futuro Snow Leopard.

Ti potrebbe interessare
Overclock di un MacBook unibody da Windows
Mac

Overclock di un MacBook unibody da Windows

Image courtesy of HardMacIl passaggio da parte di Apple ad un’architettura vicina a quella dei PC, con l’annuncio dell’adozione dei processori Intel al posto dei PowerPC, ha portato nel mondo della mela una serie di pratiche poco utilizzate in precedenza.Una di queste è l’overclock, e nei giorni scorsi HardMac ha segnalato il test di un

Disponibile QuickTime 7.5.5
iPhone

Disponibile QuickTime 7.5.5

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per QuickTime che giunge alla versione 7.5.5. L’aggiornamento, come recita la nota di rilascio, serve a risolvere alcuni bug migliorando la sicurezza e l’affidabilità dell’applicazione.L’aggiornamento “pesa” 67.5Mb ed è consigliato a tutti gli utenti di QuickTime 7. QuickTime 7.5.5 è scaricabile attraverso l’apposita pagina web oppure attraverso Aggiornamento Software.