MacBook Air: aggiornamento in arrivo?

Giungono da PhoneNews indiscrezioni che prevedono un imminente aggiornamento del MacBook Air, il sottilissimo portatile introdotto da Apple a Gennaio.Secondo il rumor, in linea con quanto riportato da mela|blog un mese fa, l’aggiornamento lascerebbe pressoché invariato il design esterno e riguarderebbe, invece, il processore. Al momento il MacBook Air è dotato di una versione appositamente


Giungono da PhoneNews indiscrezioni che prevedono un imminente aggiornamento del MacBook Air, il sottilissimo portatile introdotto da Apple a Gennaio.

Secondo il rumor, in linea con quanto riportato da mela|blog un mese fa, l’aggiornamento lascerebbe pressoché invariato il design esterno e riguarderebbe, invece, il processore. Al momento il MacBook Air è dotato di una versione appositamente modificata da Intel del Core 2 Duo di classe Merom che dovrebbe essere sostituito dal più recente Penryn a 2,00 GHz.

È inoltre previsto un aumento dell’autonomia della batteria che sarà accompagnata da un nuovo alimentatore a 60W, in linea con gli alimentatori degli attuali MacBook.

Il nuovo MacBook Air sarà dotato anche di una maggiore capacità di storage grazie a nuovi HDD da 1,8″ da 160 GB o, in alternativa, SSD fino a 128 GB.

Ti potrebbe interessare