Apple Store Offline: nuovi iMac? (Aggiornato)

Apple Store USA è andato offline qualche minuto fa. Secondo le nostre fonti, vicine ad Apple Italia, sarebbero in arrivo nuovi iMac, con case completamente ridisegnato. A ulteriore conferma, ci è giunta la notizia che nei giorni scorsi i distributori italiani di Apple hanno sondato le giacenze di magazzino dei retailer.Nel momento in cui scriviamo


Apple Store USA è andato offline qualche minuto fa.
Secondo le nostre fonti, vicine ad Apple Italia, sarebbero in arrivo nuovi iMac, con case completamente ridisegnato.
A ulteriore conferma, ci è giunta la notizia che nei giorni scorsi i distributori italiani di Apple hanno sondato le giacenze di magazzino dei retailer.

Nel momento in cui scriviamo lo store italiano (e quelli europei) sono ancora online, ma si prevede andranno offline a minuti.

Vi daremo ulteriori notizie appena disponibili.

Aggiornamento 13.35

Come ci segnala Claudio, su Apple Store Italia i tempi di consegna di iMac 24″ sono saliti a 4 giorni. Invariati, in 24h, quelli degli altri modelli.

Aggiornamento 14.07

Apple Store USA riapre senza novità sostanziali, se non maggiori informazioni riguardo all’auricolare bluetooh per iPhone. Non c’è pace per i sempre più numerosi utenti che attendono il rinnovo della gamma dell’all-in-one di Cupertino. Un aggiornamento che, nonostante tutto, le nostre fonti continuano a dare per imminente.

Ti potrebbe interessare