Ecco le foto del display di iPad mini

Sul Web è stillata una serie di immagini col display dell'iPad mini. E tutto combacia coi vecchi rumors.
Sul Web è stillata una serie di immagini col display dell'iPad mini. E tutto combacia coi vecchi rumors.

Secondo ETrade Supply, le immagini che vedete in questo post mostrano il display che verrà montato sugli iPad mini, i nuovi tablet di Cupertino in arrivo la prossima settimana. Il pannello LCD rispetta le proporzioni di 4:3 vaticinate dai rumors dei mesi scorsi, e preannunciano un iPad finito con misure di 162 mm x 124 mm.

Sembra tutto autentico. Il testo sul retro dovrebbe infatti fare riferimento ad un lotto prodotto da LG, e almeno a giudicare le sigle sulla pattina di connessione, si tratta con ogni probabilità di componenti originali Apple.

Inoltre, il sito ha pubblicato alcuni scatti della presunta batteria dedicata al nuovo iPad, e anche in questo caso non sono state scovate discrepanze con le informazioni in nostro possesso. L’unica differenza rispetto alle immagini di quattro giorni fa, semmai, consiste nel numero d’inventario: APN of 616-0627 per la batteria di ETrade Supply, e APN of 616-0641 per quella di MacRumors. Ma sostanzialmente siamo lì.

Infine, nella gallery che vedete qui sotto abbiamo raccolto anche il contributo di Nowhereelse.fr, vale a dire un iPad mini immortalato durante il processo di verifica della qualità. In realtà, la foto risale alla settimana scorsa, ma al tempo non si era in grado di stabilirne l’eventuale autenticità; il confronto coi codici e coi meccanismi di montaggio mostrati da ETrade Supply, tuttavia, sembra suggerirne l’attendibilità.





Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti