Problemi con BootCamp per gli iMac 24"

Apprendo la notizia dai ragazzi di MacBidouille: anche dopo la realizzazione della nuova versione di BootCamp v. 1.1.2, alcuni iMac 24″ presentano ancora problemi.

Da subito si è pensato fosse un problema di schede video, ma presentano problemi macchine Macintosh con entrambe le versioni (7300GT e 7600GT) montate, perciò non può essere.
I nuovi processori a 2.16GHz e 2.33 GHz non hanno cambiato le carte in tavola: il problema, sostanzialmente, è che l’ installazione di Windows XP, in alcune macchine termina con una schermata nera.

Diversi siti (Macrumors, Apple Support, Hardmac) hanno dato questa notizia e si sta creando una sorta di “forum” in divenire per ogni più piccola segnalazione e per fornire aiuto a chi è incappato in questi Mac.
La pista più accreditata è, per ora, quella che vedrebbe i Mac “allergici” a BootCamp (o a Windows?!) essere di una determinata serie numerica.

Se qualcuno di voi lettori fosse uno dei malcapitati Mac-user, non esitate a contattarci tramite email a suggerimenti@melablog.it!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti