Spot più belli del 2018, tre sono di Apple
Nella classifica dei 25 spot più belli del 2018 redatta da Adweek, ci sono ben tre pubblicità Apple. E sono talmente belle, che è quasi riduttivo chiamarli spot.
Gli spot televisivi di Apple si sono guadagnati non una, non due, ma addirittura tre posti d’onore nella classifica di Adweek delle 25 migliori réclame dell’anno. E non è neppure la prima volta che accade.
Bulbs, il nuovo spot Apple dedicato ai MacBook Pro con Touch Bar
2º posto: Welcome Home
Sfiorando per poco la medaglia d’oro, al secondo posto troviamo Welcome Home diretto da Spike Jonze. In questo video, una ragazza torna stanca e avvilita a casa dopo una giornata che immaginiamo molto pesante. Poi, la musica cambia tutto, e apre letteralmente il suo mondo.
9º posto: Share your Gifts
È lo spot che vi abbiamo mostrato sulla nostra pagina Facebook non molto tempo fa. Racconta la storia di una ragazza che trova la propria strada nel mondo e -nel farlo- condivide il proprio talento con gli altri. Una bella storia natalizia e a lieto fine.
19º posto: Unlock
È il simpatico spot che Apple mandò in onda l’anno scorso dopo il lancio di iPhone X per mostrare al mondo la comodità del Face ID. Basta uno sguardo, e il mondo intero si sblocca davanti a voi. Pure troppo.