Apertura pre-ordini iPhone XR: È ora di iniziare a rivendere l'usato

Apple sta per aprire alle prevendite di iPhone XR. È ora di pensare a come rivendere il vecchio iPhone: ecco tutte le dritte per massimizzare i guadagni.
Apple sta per aprire alle prevendite di iPhone XR. È ora di pensare a come rivendere il vecchio iPhone: ecco tutte le dritte per massimizzare i guadagni.

A partire da venerdì 19 ottobre, si apriranno i pre-ordini di iPhone XR, e con prezzi a partire da 889€ è ragionevole voler rivendere prima il vecchio modello, così da finanziare adeguatamente il nuovo. Qui di seguito, trovate tutti i consigli per ottenere il massimo dal vostro usato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209376/prodotti-apple-di-ottobre-2018″][/related]

Rivendere Subito

[img src=”https://media.melablog.it/c/c08/b-apple-a-20171104-870×539.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”209606″]

All’ultimo evento del mese scorso, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi modelli di iPhone: iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Chi fosse interessato a rivendere l’usato per acquistare il nuovo farà meglio a dare inizio alle pratiche il più presto possibile; quando iPhone XR sarà ufficialmente sul mercato in quantità ragionevoli, il valore dell’usato potrebbe calare anche del 20%. Qui di seguito trovate tutti i consigli per massimizzare i guadagni:

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183295/vendere-iphone-usato”][/related]

I preordini di iPhone XS e XS Max erano partiti il 14 settembre, e tutt’ora le scorte sono un po’ a macchia di leopardo, con tempi di consegna nell’ordine di pochi giorni/settimane. Per iPhone XR, invece, se ne riparla tra due giorni, ma nel frattempo fioccano le offerte dei supermercati e delle grandi catene di informatica riguardo i vecchi modelli. Al contrario di quel che vi dicevamo a fine agosto, acquistare un iPhone X ora potrebbe rivelarsi un affare, almeno finché le scorte durano. In questo caso, tenete d’occhio i volantini.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti