iPhone 8, spunta un altro rendering e una cover

Secondo gli esperti di KGI, iPhone 8 arriverà ad ottobre assieme ai fratelli più piccoli.
Secondo gli esperti di KGI, iPhone 8 arriverà ad ottobre assieme ai fratelli più piccoli.

Gli analisti propongono nuove anticipazioni sul lancio di iPhone 8; Secondo il rapporto Apple, dopo la presentazione simultanea, il top di gamma verrà commercializzato assieme ad iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Continuano ad avvicendarsi senza soluzione di continuità le voci di corridoio e le indiscrezioni su quello che è probabilmente il più chiacchierato smartphone del 2017. Ad offrire le nuove proiezioni sono gli analisti di KGI Securities, già fonte di un notevole numero di ipotesi e soffiate di una certa rilevanza.

Ormai si può cominciare a fare il conto alla rovescia dal momento che si attende l’arrivo di iPhone 8, e dei due fratelli più piccoli, in un momento non ancora meglio specificato nel corso del prossimo mese. Stando a quanto riportato, al contrario di quanto si temeva in precedenza, il lancio commerciale dei tre smartphone avverrà contemporaneamente ad ottobre.

Le previsioni suggeriscono che la produzione di massa avverrà da metà settembre sebbene con alcune limitazioni. Si torna infatti a ribadire che il modello con display OLED verrà inizialmente distribuito in scorte limitate.

Parrebbe inoltre che ad essere limitata sarà anche la scelta delle colorazioni. Secondo le fonti di Ming-Chi Kuo iPhone 8 sarà infatti disponibile in tre colorazioni: nero, argento e oro. Quest’ultima potrebbe essere la stessa comparsa in una leak degli ultimi giorni, identificata come “copper gold”.

Per concludere la carrellata di novità, Evan Blass, il noto leaker conosciuto anche come @evleaks, propone uno scatto del presunto iPhone 8 racchiuso in una cover “rugged” offrendo una buona visione del pannello frontale dalle cornici sottili e completo di alloggiamento per i sensori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti