iPhone 8, nuovo video mostra il design nel dettaglio

Nuovo video di un'unità dummy mostra da vicino il possibile design di iPhone 8.
Nuovo video di un'unità dummy mostra da vicino il possibile design di iPhone 8.

Se tutti i video, i render e le immagini di componenti trapelati fino ad ora non fossero abbastanza, la rete è sempre lieta di fornire nuovo materiale su cui speculare a riguardo di iPhone 8. Torna sotto le luci dei riflettori un’unità dummy della futura ammiraglia Apple in un filmato che ne esamina da vicino il design.

Tra tutte quelle emerse nei mesi passati questa sembra decisamente essere la rappresentazione migliore di iPhone 8. Le immagini offrono una visione piuttosto chiara della copertura in vetro, della fotocamera verticale e del display con design quasi completamente privo di cornici.

L’esame è corredato di misurazioni dell’inedito top di gamma che con i suoi 143.50 x 71.03 x 7.46 millimetri è leggermente più grande dell’attuale iPhone 7 (138.3 x 67.1 x 7.1 mm) e più piccolo di iPhone 7 Plus (158.2 x 77.9 x 7.3 mm) e guadagna un bel po’ di spazio sul display con il suo pannello da 5,8 pollici.

Di nuovo non c’è traccia di un bottone dedicato al Touch ID situato sul pannello posteriore, dettaglio che corrobora le voci sull’integrazione dello scanner per impronte digitali direttamente nel display.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti