iPhone SE, ora spuntano anche le Cover

Dopo gli schemi industriali delle scorse settimane e i rendering non ufficiali, ora spuntano anche le cover destinate ad iPhone SE. Ma qualcosa non torna.
Dopo gli schemi industriali delle scorse settimane e i rendering non ufficiali, ora spuntano anche le cover destinate ad iPhone SE. Ma qualcosa non torna.

Dopo gli schemi industriali delle scorse settimane, rendering non ufficiali e le foto rubate al Web, ora spuntano anche le cover destinate ad iPhone SE. Ma qualcosa non torna.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/188711/ios-9-3-iphone-ti-avvisa-se-il-datore-di-lavoro-ti-spia”]iOS 9.3 nasconde un’altra chicca al suo interno. Ora avvisa quando c’è rischio che il datore di lavoro stia spiando la vostra navigazione o la posizione col GPS.[/related]

A meno di tre settimane di distanza dal lancio di iPhone SE, sul Web fanno capolino le prime cover non ufficiali, ed entrambe se sembrano confermare le indiscrezioni degli ultimi mesi; anche se ci sono almeno due varianti differenti.

Da una parte i Case da 4 pollici che simulano il design di iPhone 6, con contorni rotondi e pulsante di accensione al lato, e dall’altra quelli che somigliano di più ad iPhone 5s, con scocca più squadrata e pulsante d’accensione posto in cima al dispositivo.

È chiaro che i produttori non hanno la minima idea di quel che ci aspetta, e dunque le provano un po’ tutte, nella speranza di imbroccare il design giusto prima dei competitor. E comunque, nulla vieta che i rumors si fondano assieme nonostante i contrasti, e che Apple alla fine presenti una sorta di iPhone 6 mini col pulsante di accensione posto in alto; a onor del vero, ci sembra la soluzione più ragionevole. Voi che ne pensate?

[img src=”https://media.melablog.it/8/8b4/iphone_5se_case_1.jpg” alt=”iphone_5se_case_1.jpg” align=”center” size=”large” id=”188742″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti