Tanti Auguri di Buon Natale 2015 da Melablog

Melablog vi augura un bellissimo Natale (e speriamo che sotto l'albero ci sia un Mac)
Melablog vi augura un bellissimo Natale (e speriamo che sotto l'albero ci sia un Mac)

Sembrava irraggiungibile, e invece anche stavolta Natale è arrivato, col suo carico di zuccheri, lipidi e carboidrati complessi. Il cioccolato scorre copioso in Redazione, e tra un vin brullé e temperature fin troppo clementi, vogliamo cogliere l’occasione di farvi i nostri auguri di buone feste.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186244/wifi-lento-su-iphone-e-mac-la-colpa-e-delle-luci-di-natale”]Se sotto le feste il WiFi comincia d’improvviso a crearvi problemi, la colpa potrebbe essere delle lucine di Natale.[/related]

Dopo un inizio d’anno un po’ sotto le righe, con un paio di aggiornamenti della linea MacBook Air e MacBook Pro, aprile ha fatto i fuochi d’artificio con Apple Watch, seguito da altri MacBook Pro Retina 15″ e dagli iMac 5K. Poi, è stato un crescendo tra Apple Music, nuovi iPod e iPad mini, iPhone 6s e 6s Plus, nuovi accessori, Apple TV e per concludere il pezzo forte: iPad Pro. E ovviamente, speriamo che sotto al vostro albero ci sia almeno uno di questi prodotti.

E ci domandiamo? Vi sono tornate utili (almeno un po’) i nostri consigli per i regali high-tech? E abbiamo convinto qualche indeciso con i nostri 8 motivi per regalare (o regalarsi) un Mac?

E infine, fateci sapere quali regali Apple e non avete ricevuto, qui sotto nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale Twitter.

Buon Natale da tutti noi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti