Shot on iPhone 6, Apple sorprende i fotografi con un album di foto

Apple ha inviato a casa dei fotografi coinvolti nella campagna Shot on iPhone 6 un gradito regalo.
Apple ha inviato a casa dei fotografi coinvolti nella campagna Shot on iPhone 6 un gradito regalo.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/154198/shot-on-iphone-6-apple-pubblica-gli-scatti-piu-belli-degli-utenti”][/related]Ricorderete forse la campagna pubblicitaria intitolata Shot on iPhone 6, con la quale Apple ha mostrato a inizio 2015 alcune delle foto più belle scattate dai possessori del suo smartphone. Proprio a questi ultimi, l’azienda di Cupertino ha deciso di dedicare un album di foto, recapitato a casa dei fotografi selezionati.

L’album, intitolato “The Gallery”, è stato spedito alle persone coinvolte insieme a un paio di guanti bianchi, arrivando piuttosto inaspettato da parte dei fotografi come l’irlandese Brendan Ó Sé:

“È saltato completamente fuori dal nulla. Naturalmente, ho cercato la mia foto, ma vedere quelle degli amici con cui ho realizzato questa campagna ha aggiunto sorpresa ed eccitazione.”

Le immagini della campagna Shot on iPhone 6, come da tradizione, sono state usate da Apple per pubblicizzare il telefono in numerosi canali, tra i quali magazine, cartelloni e adv online. Ovviamente, l’album fisico è un regalo che la società di Tim Cook ha voluto fare ai fotografi, che lo hanno quindi ricevuto in modo gratuito.

Via | Cultofmac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti