iOS 9, disconnettere dispositivi Bluetooth e risolvere problemi

iOS 9 dispone introduce un’altra piccola chicca che migliorerà nettamente la vostra esperienza utente, e soprattutto vi permetterà di risolvere le seccature del Bluetooth con un paio di tocchi. Ecco cosa cambia.

Guarda la galleria: iOS 9 – Bluetooth

iOS 9 dispone introduce un’altra piccola chicca che migliorerà nettamente la vostra esperienza utente, e soprattutto vi permetterà di risolvere le seccature del Bluetooth con un paio di tocchi. Ora è così facile che sembra perfino divertente.

Apple Watch, cosa fare se si disconnette sempre da iPhone iOS 9, navigare tra le Impostazioni con la funzione Ricerca

Fino ad oggi, l’unico modo di risolvere i casini del Bluetooth consisteva nell’apertura delle impostazioni su iPhone o iPad, per poi procedere ad una dissociazione del dispositivo problematico e ad un conseguente nuovo abbinamento; una bella seccatura, sec chiedete a noi.

Con iOS 9, invece, la faccenda si semplifica incredibilmente; tra pochi giorni non sarà più necessario fare tutta la procedura da capo se una cassa wireless non funziona come dovrebbe: sarà sufficiente disconnetterla e riconnetterla. Ecco come.

Basta aprire l’app Impostazioni > Bluetooth selezionare il dispositivo da disconnettere (toccando la piccola ‘i’ che trovate sulla sua destra) e infine toccare Disconnetti. Dopodiché, potrete tornare indietro nel menu dei dispositivi Bluetooth e inviare il flusso audio a qualunque di essi. È talmente comoda che ci si domanda perché questa cosetta non sia stata implementata fino ad ora.

Ti potrebbe interessare