Problemi di ricezione WiFi per il nuovo iPad

Secondo alcuni utenti che stanno commentando un thread su apple.com, ci sono problemi con la connessione WiFi del nuovo iPad
Secondo alcuni utenti che stanno commentando un thread su apple.com, ci sono problemi con la connessione WiFi del nuovo iPad


Come se non bastassero i problemi di surriscaldamento del nuovo iPad (leggete questo post per saperne di più), ecco che salta fuori un nuovo caso: secondo alcuni Apple user (qui trovate la relativa discussione su apple.com), il nuovo tablet di Cupertino avrebbe problemi di ricezione WiFi.

Alcuni utenti hanno notato che in alcuni posti nei quali il segnale WiFi sembra forte, e dove altri dispositivi Apple (come iPhone o MacBook Pro) non hanno problemi di sorta, la connessione WiFi del nuovo iPad fa le bizze. Altri utenti hanno condotto dei test su siti come speedtest.net e hanno notato che la connessione del nuovo iPad è molto più lenta rispetto a quella dei modelli iPad più vecchi.

Non è la prima volta che un modello di iPad provoca qualche dispiacere agli utenti sul fronte WiFi: qui e qui trovate due post del 2010 relativi ai problemi di connessione WiFi dell’iPad, risolti con un aggiornamento software. Nulla di nuovo, purtroppo, per Apple, ma la notizia, in attesa del lancio del nuovo iPad in Italia (qui un post con alcune indiscrezioni sui prezzi del tablet nel nostro Paese), prevista per domani, farà sicuramente discutere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti