Nuovi MacBook Pro ultrasottili in arrivo ad aprile ?

Apple potrebbe lanciare in aprile i nuovi MacBook Pro ultrasottili con processore Intel Ivy Bridge
Apple potrebbe lanciare in aprile i nuovi MacBook Pro ultrasottili con processore Intel Ivy Bridge


Dopo le indiscrezioni sul possibile MacBook Air da 14 pollici Digitimes sostiene che i nuovi MacBook Pro dotati di un design ultrasottile come quello dei MacBook Air potrebbero debuttare nel mese di aprile.

Apple avrebbe infatti programmato la consegna di 900.000 esemplari dei rinnovati MacBook Pro da 13 e 15 pollici per il mese di aprile, mentre non c’è alcuna notizia del modello da 17 pollici, che potrebbe essere aggiornato successivamente o rimanere ancora per un po’ di tempo legato all’attuale design.

Lo slittamento di due mesi delle consegne dei primi processori Intel Ivy Bridge non comporterebbe quindi un ritardo nella produzione dei nuovi MacBook Pro, poiché a quanto pare Apple si sarebbe accaparrata la fornitura dei primi processori Ivy Bridge prodotti da Intel.

Questa mossa metterebbe ovviamente in difficoltà la concorrenza che dovrebbe aspettare alcuni mesi prima di poter lanciare i propri ultrabook dotati dei nuovi processori Intel. Gli Ivy Bridge equipaggeranno anche i rinnovati MacBook Air, che a questo punto potrebbero anch’essi debuttare in aprile, compreso il nuovo modello da 15 pollici. Sempre che Apple non abbia deciso di unificare la gamma dei Pro e degli Air da 13 e 15 pollici.

[via digitimes]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti