iPhone 5 in produzione secondo un impiegato Foxconn

Leggi su Melablog le ultime voci su iPhone 5 provenienti da un impiegato Foxconn.
Leggi su Melablog le ultime voci su iPhone 5 provenienti da un impiegato Foxconn.


iPhone 5 già in produzione, con tanto di dettagli sul prossimo modello dello smartphone targato Apple. Sarebbe stata questa la rivelazione di una “fonte affidabile” interna a Foxconn riportata da 9to5mac. iPhone 5 non sarebbe in realtà il nome definitivo, ma solo il modo in cui viene chiamato al momento il dispositivo: anche per quanto riguarda i componenti, ci sarebbero attualmente diverse alternative possibili che renderebbero impossibile dire quale sarà quella che arriverà sul mercato.

In comune ai diversi modelli “in studio” ci sarebbe comunque un display da più di 4 pollici e una forma diversa da quelle di iPhone 4 e 4S. Interessante anche il momento d’inizio della produzione, visto che l’anticipo rispetto al modello 4S, la quale produzione iniziò nella primavera 2011, potrebbe portarci a credere che Apple abbia deciso di lanciare iPhone 5 in estate come da tradizione precedente. Per quanto riguarda invece l’affidabilità della fonte, secondo il sito sarebbe stata la stessa a rivelare l’esistenza di iPhone 4S nell’estate 2011, negando l’esistenza di iPhone 5.

A ogni modo, fonte affidabile o meno quelle riportate sono pur sempre voci di corridoio, e come tali vanno trattate: la prima obiezione potrebbe essere infatti quella relativa a un lancio troppo ravvicinato tra iPhone 4S e iPhone 5. Staremo a vedere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti