Ultimo giorno da CEO: Jobs ha lavorato senza sosta

Steve Jobs

Una fonte interna alla società racconta come Steve Jobs abbia passato tutto l'ultimo giorno da CEO Apple in ufficio, partecipando ad una ragolare riunione con il consiglio di amministrazione, nonostante la visibile debolezza fisica. Jobs ha infatti passato diverse settimane in casa a prendersi cura della proprie salute, ma non ha potuto trattenersi dal passare una classica giornata di lavoro, impegnatissimo, come sempre.

Sempre secondo le dichiarazioni della fonte, le dimissioni non sono dovute ad un peggioramento delle condizioni fisiche, ma sono semplicemente un atto meditato da tempo. Il meeting con i direttivi dello staff è stato intenso e molto emozionante: Steve ha rivelato di voler essere un capo del consiglio molto attivo e presente. Nel frattempo la Foxconn, uno dei partner produttori di componenti per Apple, ha rilasciato una dichiarazione:

La Foxconn augura a Steve Jobs di rimettersi presto. Crediamo che Tim Cook abbia mostrato di essere un ottimo CEO durante le assenze di Jobs e ci aspettiamo che Apple lavori bene in futuro. Il rapporto tra Cook e Foxconn è stato molto stretto e ci aspettiamo che lo diventi ancora di più in futuro.

È raro che la Foxconn si pronunci riguardo ai rapporti con Apple, ma in questo caso ha voluto dire la sua.

[Via Bloomberg]

  • shares
  • Mail