'Stickers' il nuovo spot Apple del MacBook Air

Apple ha pubblicato su Youtube e sul proprio sito Web un nuovo spot dedicato al MacBook Air. Si intitola 'Stickers'.
Apple ha pubblicato su Youtube e sul proprio sito Web un nuovo spot dedicato al MacBook Air. Si intitola 'Stickers'.

[blogo-video provider_video_id=”7PzntWQ-sVY” provider=”youtube” title=”Apple – MacBook Air – TV Ad – Stickers” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=7PzntWQ-sVY”]

Dopo il recente spot ‘Parenthood’ dedicato all’iPhone 5s, Apple pubblica un altro spot TV nel quale vanta l’amore che gli utenti portano al MacBook Air. Intitolato ‘Sticker’, il video mostra un MacBook Air ricoperto da tutta una serie di simpatiche decalcomanie.

Rivedi ‘Parenthood’, lo spot TV di Apple su iPhone 5s

Le decalcomanie da incollare sul dorso del MacBook sono una della più semplici e divertenti personalizzazioni del proprio laptop. La serie mostrata nello spot Stickers è quasi infinita e dà un sacco di idee. Si passa dal disegnino di Heisemberg di Breaking Bad, al Diavolo della Tasmania dei Loonely Tunes, da Biancaneve che morde la mela ad Homer Simpson che la mastica. Il video poi mostra disegni più astratti e profili di città, alberi, macchine fotografiche, ai quali non disdegna di affiancare icone della cultura pop -molto care ad Apple- come Batman, Hello Kitty o King Kong.

Nella galleria dello spot sottostante, vi riproponiamo il fermo immagine di alcuni degli stickers che appaiono nello spot: alcuni passaggi sono molto rapidi e per apprezzarlo appieno bisogna avanzare frame a frame.

Il video termina con il MacBook Air che si chiude, a mostrare la sua sottilissima sagoma, e la scritta: The notebook people love, “Il notebook che la gente ama”. La musica di sottofondo è del DJ scozzese Hudson Mohawke, del quale vi proponiamo un link alla pagina MySpace.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti