iOS 4.3.2 in arrivo entro due settimane?


Potrebbe essere davvero dietro l’angolo l’arrivo di iOS 4.3.2, almeno stando a quanto riporta BGR: ricorderete che lo stesso sito aveva svelato in anteprima anche il rilascio di iOS 4.3.1, poi realmente avvenuto anche prima dei tempi previsti.

Comunque sia, la solita gola profonda all’interno di Apple avrebbe rivelato che iOS 4.3.2 dovrebbe fare la sua apparizione su iTunes nel giro di massimo due settimane, visto che in questo momento stesso l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro per completare l’opera legata alla nuova versione del software di sistema dei suoi iDevice. Sempre stando al report di BGR, iOS 4.3.2 includerà alcuni miglioramenti, risolverà problemi di sicurezza (possibile una patch per il jailbreak untethered) e sistemerà una serie di bug segnalati dagli utenti.

Bug tra i quali si spera possa esserci una volta e per tutte anche quello relativo alla batteria, che come testimoniato dal nostro sondaggio di qualche tempo fa non è stato risolto completamente da iOS 4.3.1. Comunque sia, trattandosi di una voce di corridoio bisogna ovviamente prenderla come tale, in attesa di saperne di più nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti