Melablog segue con voi il lancio di iPad 2 in Italia: il live blog è iniziato


Questa notte sono stati in molti ad aver ordinato il proprio iPad 2 sull’Apple Store online ma chi vuole mettere le mani sopra al nuovo dispositivo prima di 3-4 settimane non ha che una soluzione: mettersi in fila e sperare di comprarne uno nei negozi fisici a partire dalle 17.00 di oggi.

Noi di Melablog seguiremo l’evento in Italia e in Europa a partire dalle 14.00 di oggi, tre ore prima dell’apertura dei negozi. In particolare aWilito sarà con me all’Apple Store di Roma Est. Il nostro Michele Filannino ci aggiornerà dall’Apple Store di Belfast, nell’Irlanda del Nord e Ruthven seguirà il lancio di iPad 2 in Spagna, in un Apple Reseller di Barcelona. Un nostro inviato sarà presente anche all’Apple Store di Milano Carugate.

L’appuntamento per chi resta a casa o per chi vuole distrarsi un po’ mentre aspetta in fila è per le 14.00 a questa pagina di Melablog.

Sappiamo che alcuni di voi sono già in fila davanti agli Apple Store italiani. Se volete inviarci foto e commenti della situazione in tempo reale fatelo inviando a info@melablog.it . Pubblicheremo tutti i vostri contributi durante la mattinata segnalando il vostro nome se lo desiderate.

Stay tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti