I dipendenti Apple firmano un accordo di riservatezza: forse un evento in arrivo per la settimana prossima?

Apple ha chiesto ai dipendenti dei suoi retail store di firmare un accordo per non divulgare le informazioni che saranno commentate nel prossimo incontro, previsto per la fine di questa settimana. L’incontro con i dipendenti dovrebbe mirare ad illustrare le funzionalità di un nuovo prodotto, la cui commercializzazione non è stata ancora resa nota. Una tale riserva potrebbe anche anticipare un evento Apple per fine febbraio/inizio marzo, come suppone Robert X.

Gli impiegati che preferiscono non firmare l’accordo di riservatezza non parteciperanno alla riunione del personale; una misura che anticipa senz’altro novità sui prodotti della Mela. Secondo Gary Allen di ifoAppleStore.com, questi incontri con tutto il personale dello Store avvengono normalmente dopo la chiusura di domenica sera. Ulteriori indiscrezioni specificano che l’incontro con il personale era previsto per la settimana scorsa, ma che è stato spostato a questa settimana per ragioni che non sono state chiarite.

Dato che i nuovi MacBook Pro sono attesi per giovedì 24 febbraio, il tema della riunione segreta potrebbe essere l‘iPad 2. La prossima generazione di iPad arriverebbe a giugno, secondo recenti anticipazioni, anche se la data di rilascio era prevista per primavera 2011. L’iPad 2 dovrebbe montare una fotocamera frontale ed essere più sottile e leggero del modello precedente.

[Via AppleInsider | Foto Brent 2.0]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti