Al Grand Central Terminal di New York il più grande Apple Store del mondo?


Sarebbe la stazione Grand Central Terminal di New York il luogo prescelto da Apple per aprire l’Apple Store più grande al mondo, battendo anche quello a Covent Garden (Londra), con una superficie di circa 4.000 metri quadri. Secondo le voci, il negozio dovrebbe aprire durante il prossimo mese di settembre con quello che sarebbe il suo nome già deciso: Apple Store, Grand Central.

I piani sarebbero stati rivelati dalla solita fonte anonima vicina a Apple e ben informata, secondo la quale l’azienda farà un annuncio interno il mese prossimo: l’evento dell’apertura celebrerebbe il compimento dei dieci anni dei negozi Apple, che quindi avrebbe deciso di fare il cosiddetto botto aprendo un nuovo Store in uno degli snodi ferroviari più affollati dai viaggiatori dell’intero pianeta.

Ricordiamo che proprio “vicino” a Grand Central esiste anche un altro Apple Store famoso in tutto il mondo: quello della 5th Avenue all’angolo con Central Park. Ma immaginiamo anche che questo possa anche non costituire un problema, visto che si parla pur sempre di una delle metropoli più affollate sulla faccia della Terra.

Via | Sizlopedia.com
Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti