/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2010/03/p11014-620x350-1.jpg)
Apple ha annunciato oggi
. Il nuovo dispositivo Apple sarà disponibile negli Stati Uniti da sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine Aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di
saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine dello stesso mese.
Dal prossimo 12 Marzo, ma esclusivamente per i clienti USA, sarà possibile pre-ordinare sia i modelli Wi-Fi che quelli Wi-Fi + 3G dallo store online di Apple. In alternativa sarà possibile prenotare un modello Wi-Fi da ritirare presso un Apple Retail Store già da sabato 3 Aprile.
Prezzi e Disponibilità di iPad:
Stati Uniti: modello Wi-Fi (disponibile dal 3 Aprile): 99 per il modello 16GB, 99 per il modello 32GB, 99 per il modello 64GB.
Modello Wi-Fi + 3G (disponibile da fine Aprile): 29 per il modello 16GB, 29 per il modello 32GB e 29 per il modello 64GB.
Resto del mondo: per quanto riguarda l’Italia, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito, l’iPad sarà disponibile nei modelli Wi-Fi e Wi-Fi + 3G a fine Aprile, mentre i prezzi ufficiali saranno annunciati durante lo stesso mese. iPad verrà commercializzato in altre nazioni più avanti nel corso dell’anno.
, l’applicazione che include l’iBookstore di Apple, sarà disponibile gratuitamente dall’App Store negli Stati Uniti il 3 Aprile. Nel corso dell’anno – si legge nel comunicato – la sua disponibilità sarà estesa ad ulteriori nazioni.