Se Harry Potter fosse fatto dalla Pixar, e altre magie AI

Che aspetto avrebbero i personaggi di Harry Potter se fossero (ri)creato dalla Pixar? La spettacolare risposta dell'Intelligenza Artificiale.
Che aspetto avrebbero i personaggi di Harry Potter se fossero (ri)creato dalla Pixar? La spettacolare risposta dell'Intelligenza Artificiale.

Se Pixar ricreasse la serie di Harry Potter, che aspetto avrebbero i personaggi che tutti abbiamo imparato a conoscere e amare? Non Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton, insomma, ma pupazzi 3D dall’aspetto molto morbido e puccioso che sembrano usciti pari pari da un film Disney. Qualcuno l’ha chiesto all’Intelligenza Artificiale, e il risultato è la cosa più spettacolare che vedrete su Internet oggi.

Hermoine Granger

Ron Weasley

Albus Silente

Rubeus Hagrid

Luna Lovegood

Lord Voldemort

Versione super cattiva (per qualche ragione, la AI non riesce a creare un volto privo di naso, come il personaggio originale):

Draco Malfoy

Versione super cattiva:

Dobby

Piton

Puoi Farlo Anche Tu

Presto potremo chiedere alle AI di ricreare un film in stile Horror, Lego, Pixar, Disney, Quentin Tarantino e così via, e le AI creeranno per noi un contenuto completamente originale che ci divertirà ogni volta in modo diverso. E chiunque può ottenere questi risultati incredibili: basta formulare la domanda giusta all’intelligenza artificiale.

In questo caso specifico, ecco come trasformare qualunque personaggio reale o immaginario in un soggetto disegnato da Pixar:

  1. Per prima cosa, ottieni un account midjourney.com.
  2. Usa il seguente prompt: “adorable cute <nome personaggio> in Pixar style, Hogwarts background, Disney style, Pixar animation, character design, renderman, cozy lighting –v 5”

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti